https://livingpraying.com/o97djp9 Se vi dicessi che ne avevo fatto 4 per la sera e che invece ne sono rimaste solo 2 subito dopo le foto cosa vi viene in mente? Un topolino alberga nella mia cucina? Naaaa! È un topolone di 14 mesi 😀 Non ci potevo credere, lagnava perché ne voleva, pensavo che una volta assaggiata, l’avrebbe lasciata, invece, vista l’ora, è diventato il suo pranzo, altro che assaggio! Si buongustaio, anche se ogni tanto non c’è verso di farlo mangiare, non perché non gli piace quello che gli preparo, no no, sono quei maledetti molari che sono li pronti a uscire ma ancora lo fanno tribolare, CI fanno tribolare! Passerà va! follow link Come quasi sempre SCAPPO! Ciao bella gente! A presto
https://marcosgerente.com.br/6v4fz7fghttps://ragadamed.com.br/2024/09/18/m0s4hasv2g
https://www.fandangotrading.com/at3qcw4xgghttps://www.thephysicaltherapyadvisor.com/2024/09/18/gl9hvhq Ingredienti per 8 porzioni: https://technocretetrading.com/ejroh7wb Per la brisè: Buy Diazepam Online With Mastercard 250 g di farina go site 100 g di burro source 70 ml di acqua https://everitte.org/wlt2z50 5 foglie di basilico https://vbmotorworld.com/0tc9ottug Un pizzico di sale fine
https://everitte.org/2fjf9t9w1v1
get link Per il ripieno https://www.modulocapital.com.br/6oli6ivsr88
2 pomodori costoluti di pachino IGP rossi https://marcosgerente.com.br/dnjkakurm
8 fette di formaggio morbido (io Camoscio D’oro) Buy Liquid Valium Online
100 g di pecorino romano Buy Diazepam From China
4 foglie di basilico https://www.parolacce.org/2024/09/18/pdo0ujbyjk
2 uova
40 ml di latte
Origano q.b.
Sale fine q.b.
Pepe nero macinato q.b.
Olio extra vergine di oliva q.b.
https://technocretetrading.com/kasw9x8p Procedimento
Lavate e asciugate bene il basilico, tritatelo e mescolatelo alla farina e il sale, unite il burro freddo e poco per volta l’acqua. Una volta ottenuto un impasto liscio, avvolgerlo nella pellicola e mettere in frigo per almeno 30 minuti.
Lavate e asciugate i pomodori, tagliate a fette spesse mezzo centimetro e condite con olio, sale, pepe, origano e basilico.
Stendete la pasta brisè e con un coppapasta grande ricavate 8 dischi. Sistemateli negli stampi per crostatine, bucherellate il fondo e mettete sopra una fetta di formaggio. Sbattete le uova con il latte, un pizzico di sale e basilico spezzettato, versate nelle basi delle crostatine, mettete sopra una fetta di pomodoro, cospargete di pecorino grattugiato e infornate a 190 gradi nel forno preriscaldato.
Sfornate, lasciate intiepidire leggermente e servite.