https://www.thephysicaltherapyadvisor.com/2024/09/18/lfvk17jr In questa guida vi spiego come utilizzare in modo alternativo dei semplici vasi da giardino. Con un po’ di fantasia, partendo dal modello base potete costruire gnomi, folletti, personaggi fantastici e graziose fate, aggiungendo stoffe per vestiti e dipingendo i vasi stessi.
clicksource site Taglia dei bastoncini di legno la cui lunghezza corrisponda al diametro del fondo del vaso. Fai un nodo al centro di una corda di 4 o 5 fili di rafia lunghi 50 cm e prima di stringere i capi, inserisci 3 o 4 legnetti, fissandoli con un secondo nodo perchè non escano e infilandoli poi nel buco del vaso destinato a costituire il tronco della figura. Lascia pendere i fili di rafia.
Buy Teva Valiumgo Per fissare la testa prepara una seconda corda di rafia come hai fatto nel passo 1, infilala attraverso il buco del relativo vaso, quindi fai passare i capi attraverso il buco del tronco e infine annodali ai legnetti disposti orizzontalmente. Taglia i fili di rafia 3 o 4 cm al di sotto del nodo. Questo servirà per costruire le braccia.
https://marcosgerente.com.br/752quaszohttps://semnul.com/creative-mathematics/?p=8fd4i0r Per fare le braccia, infila le corde di rafia attraverso il buco di un vasetto di dimensioni ridotte e spingila fino all’attaccatura della spalla. Fai un nodo lento e fallo scorrere all’interno del vasetto. Perchè i fili non sporgano è necessario che questi vengano inseriti l’uno nell’altro e poi fissati con un nodo. Infine incolla il tronco al vaso e dipingi e decora la figura secondo la tua fantasia.
go