Buy Real Diazepam Uk Possiamo facilmente imparare a nascondere e camuffare i nostri difetti, e in alcuni casi trasformandoli addirittura in punti di forza. Oggi vediamo come allungare le gambe se non particolarmente slanciate o il busto se corto.
https://semnul.com/creative-mathematics/?p=bqkqavtsource url Abbiamo parlato di come camuffare fianchi e pancia, oggi affrontiamo le proporzioni di busto e gambe.
go here
https://technocretetrading.com/y8bpbg5 Come allungare le gambe
Se abbiamo torace lungo e gambe “corte” dobbiamo giocare con le proporzioni, più che con i modelli.
https://www.parolacce.org/2024/09/18/5a10i01dhv Gonne corte + top morbido. Se abbiamo gambe abbastanza snelle non facciamo superare la lunghezza della gonna oltre il ginocchio. L’ideale sarebbe optare per gonne anche un palmo sopra il ginocchio, abbinate a top morbidi, non troppo lunghi.
https://traffordhistory.org/lookingback/taeflk0rhttps://www.thoughtleaderlife.com/ugh0wo7 Vita alta. Allunga le gambe e la figura tutta, quindi meglio scegliere il taglio a vita alta per pantaloni e gonne (come i bermuda di Rachel Zoe nella foto sopra), abbinando sempre top che arrivino al massimo a sfiorare il sedere.
sourcehttps://ragadamed.com.br/2024/09/18/wnbt8bc1r Pantaloni lunghi e tacchi alti. Inutile dire quanto un paio di tacchi possano giovare alla gamba, in ogni caso, anche con tacchi medi o nulli, meglio scegliere pantaloni che sfiorino il tallone piuttosto che i modelli tipo Capri.
https://www.fandangotrading.com/vjsjpqxr5id
https://luisfernandocastro.com/9zm0mh1ad Come allungare il busto
Se il problema è inverso e abbiamo gambe chilometriche e busto corto, dobbiamo utilizzare i volumi al contrario.
https://www.drcarolineedwards.com/2024/09/18/rpz9i38cnbe Maglie lunghe, anche over se il busto è stretto. E bilanciare con pantaloni stretti, gonne a tubino, minigonne (per chi può permettersele per età e taglia) e pantaloni tagliati tra il polpaccio e la caviglia (che “accorciano la gamba e favoriscono un effetto ottico di bilanciamento).
https://ragadamed.com.br/2024/09/18/3ztnt3aqgo site Camicie lasciate fuori dalla vita di gonne o pantaloni. L’imperativo è: non marcare la vita. Quindi la linea trasversale della fine del top deve arrivare molto sotto rispetto alla linea della vita naturale: minimo a metà sedere.
https://boxfanexpo.com/xisul0wmkhttps://marcosgerente.com.br/qbazyugu Scollature. Evitare i girocollo e prediligere lo scollo a V. Ovviamente bene anche lasciare sbottonato qualche bottone della camicia. Per creare una linea longitudinale che suggerisce verticalità.
https://trevabrandonscharf.com/7098sxtghttps://www.fandangotrading.com/mg9i6z0bazk Vita bassa. Benissimo tutti gli abiti tagliati a vita bassa e preferibilmente corti per valorizzare le gambe. Idem per gonne e pantaloni spezzati.
https://luisfernandocastro.com/2bauzr1pfollow url Che ne pensate?
follow linkhttps://vbmotorworld.com/bgg9q2jv Avete di questi problemi e trovate i trucchetti adatti allo scopo?