Buy Diazepam Ampoules Il pompelmo rosa. Ecco questa è una delle tante invenzioni che mi fanno impazzire!!! Sicuramente è molto buono, dissetante ma… vogliamo parlare del suo inebriante profumo?! Va beh, se non l’avete capito, a me piace moltissimo. Per questo ho provato a utilizzare uno di questi magici frutti nella preparazione dei miei biscotti a forma di stella.
Buy Cheap Roche Valiumhttps://semnul.com/creative-mathematics/?p=5t8wo55ud Ingredienti che ho usato per una teglia di biscotti (ovvero 20-25 dolcetti): see url 200 g farina per dolci watch 50 g di burro https://luisfernandocastro.com/8rpyukvi9x 70 g di zucchero https://semnul.com/creative-mathematics/?p=bqkqavt un pizzico di sale follow url 1 uovo click here 1 pompelmo rosa https://www.thoughtleaderlife.com/oe9dbul 100 g di zucchero a velo (per la glassa)
https://www.thephysicaltherapyadvisor.com/2024/09/18/2ki6ulusee url Ho preparato la frolla mescolando il burro e lo zucchero, a cui ho aggiunto poi la farina, il sale, l’uovo e, infine, il succo ottenuto spremendo il pompelmo (tenetene da parte un cucchiaio, vi servirà per la glassa). https://www.fandangotrading.com/1on3tkqw Ho steso l’impasto sulla carta da forno e ho ricavato i biscotti con le formine. https://technocretetrading.com/k4gcoaf3ar Li ho infornati per 10 minuti circa a 180 gradi.
https://www.modulocapital.com.br/0epgw9q2see Nel frattempo, mentre loro cuocevano, ho preparato la glassa, o meglio, quella che mia nonna chiamava la “glassa facile”: ho mescolato energicamente lo zucchero a velo con un cucchiaino scarso di succo di pompelmo (in realtà vi consiglio di iniziare con qualche goccia e poi aggiustare di conseguenza). La glassa è pronta quando facendo colare qualche goccia sul piatto si solidifica molto in fretta (in sostanza dev’essere cremosa, non troppo liquida).
https://www.modulocapital.com.br/0wbhelehttps://trevabrandonscharf.com/m1cutn45h58 Una volta sfornati i biscotti, dopo averli lasciati raffreddare, li ho ricoperti con la glassa
source link