click Breve guida per novellini in palestra, anche se sicuramente riconoscerete amici o voi stessi come trasgressori di queste semplici regole di base.
followhttps://luisfernandocastro.com/xko856vq0t8 Cerchiamo di essere onesti, andare in palestra inizialmente può essere intimidatorio. https://www.thephysicaltherapyadvisor.com/2024/09/18/pui9tycrme Questo è vero soprattutto se non si ha familiarità con l’ambiente, con gli attrezzi e con gli esercizi. Tanto più se ci si considera di essere fuori forma.
https://marcosgerente.com.br/eiqsqwpzh4gBuy Diazepam Pills E’ solo una nuova esperienza e le cose nuove o diverse ci spaventano. Paura accettabile, a patto di non lasciarsi intimorire ed impedire di provare cose nuove.
https://everitte.org/2piyzopghwatch Quindi, se sei un nuovo atleta in palestra o persona che riprende dopo lungo periodo, vediamo alcuni punti di corretto comportamento da seguire in modo da raggiungere i propri obiettivi.
Buy Diazepam Indiahttps://traffordhistory.org/lookingback/whkgj5655d MUOVITI O MOLLALO https://www.thoughtleaderlife.com/q0pndna7 Le macchine, le panche ed i pesi liberi sono fatti per essere usati non per farci pisolini. Il riposo tra le serie va bene, basta non far diventare di proprietà un attrezzo soprattutto quando non ci si sta effettivamente allenando.
Buy Valium Cheap Online Ukhttps://boxfanexpo.com/8qk8ic0r CONDIVIDERE E’ BENE Dopo poco si faranno progressi e si utilizzeranno tutte le attrezzature disponibili in palestra. Dato che non sempre tutto è disponibile, perché non considerare la condivisione con altri atleti, magari alternandosi le ripetizioni oppure aiutandosi a vicenda quando vengono utilizzati carichi pesanti.
https://livingpraying.com/rlqnp8p1o
follow url TENERE PULITO
Non è la tua palestra, è la palestra di tutti. Tutti sono paganti ad ugual modo per essere lì. Quindi bisogna agire di conseguenza. Le salviette sulle panche sono d’obbligo per non lasciar tracce di sudore ai posteri ed a volte è bene utilizzare anche gli spray e disinfettanti che sono a disposizione in palestra.
https://www.drcarolineedwards.com/2024/09/18/ctz8cmwzm L’ABITO NON FA LO SPORTIVO
Nonostante quello che si potrebbe pensare, indossare striminziti ed aderenti indumenti non è un prerequisito per eseguire un ottimale esercizio.
La palestra di fatto non è una passerella di alta moda, dovresti solo essere sudato. Quindi pantaloncini, scarpe da tennis e una T-shirt sono tutto ciò che ha realmente bisogno per adattarti.
https://www.modulocapital.com.br/fpwgd4n RICORDARSI DI DOVE SIAMO
In generale, la palestra è un luogo abbastanza sicuro. Ma, se si abbassa la guardia, le cose possono diventare pericolose.
Ricordarsi sempre che le attrezzature, panche e pesi liberi possono anche far male e quindi bisogna sempre avere un occhio rispetto a cosa stanno facendo le altre persone e dove si trovano rispetto al mio esercizio in modo da allenarsi nel rispetto di tutti.
https://everitte.org/2gwilbk3vj LASCIALO DOVE LO HAI TROVATO
Infine, lascialo dove lo hai trovato. Questo è la più semplice ma è anche la regola più trascurata di tutte. Se si utilizza qualcosa, rimettilo al suo posto! Che sia un peso, un bilanciere, una palla medica, una materassino, ecc rimettilo dove lo hai trovato dopo averlo utilizzato (magari anche pulito) in modo che gli altri lo possano trovare ed utilizzare anch’essi rapidamente.